Ciao, sono membro ormai da più di 4 anni, ho sempre letto e mai scritto, ogni tanto giustamente mi si impone di essere attivo.
Sono del parere che anche l'alimentazione sia fondamentale per riacquistare l'immortalità fisica e io altre persone ci stiamo dando dentro, molti senza saperlo. Ho un sito improntato sugli insegnamenti di Arnold Ehret e durante la pratica, per quanto l'autore non ne parli, ho realizzato che la disintossicazione è la base per il conseguimento dell'immortalità fisica.
Ovviamente non è l'unico fattore determinante, ma la disintossicazione fino al livello cellulare deve essere conseguita insieme ad altri fattori che includono l'aspetto mentale e spirituale.
Ho potuto constatare che l'immortalità ha a che fare con l'unificazione di obiettivi, se alcune cellule vanno nella direzione opposta, verso la distruzione, l'immortalità fisica diventa impossibile.
Probabilmente per alcuni di voi questa sarà come aria fritta, ma questa piccola introduzione è un sunto delle mie realizzazioni che mi hanno portato piccoli segnali di essere sulla strada giusta.
Se volete dare un'occhiata al mio sito, www.arnoldehret.it , potete leggere i post di un seguitissimo forum che in pratica ha lo scopo di aiutare le persone a disintossicare il corpo al fine di conseguire la perfetta salute, fattore determinante per il conseguimento dell'immortalità.
Un augurio a tutti i membri di questo forum di raggiungere i propri obiettivi, o meglio il proprio obiettivo!